Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Roma su Jesus Navas. Mirabelli ufficiale al Milan

TOP NEWS Ore 17 - Roma su Jesus Navas. Mirabelli ufficiale al MilanTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 aprile 2017, 17:302017
di Marco Conterio

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore
"Ansaldi felice ma in caso di addio abbiamo tante opzioni" L'agente di Cristian Ansaldi, Pedro Aldave, parla a Tuttomercatoweb.com del futuro del ragazzo. "Non conosco ancora le idee della società, ma fino ad oggi non ci ha comunicato nulla. Cristian ha firmato un contratto lungo, valevole per 4 anni, pertanto l'idea è quella di continuare a vestire la maglia dell'Inter. Poi, questo è ovvio, molto dipenderà da quello che eventualmente ci comunicherà la dirigenza. Le proposte non mancano mai: dalla Germania, dalla Turchia, dall'Inghilterra... Ma l'idea del ragazzo è di restare a Milano, città in cui si trova molto bene con la propria famiglia. Ha già giocato diversi anni in Russia dove il denaro era la priorità, ora antepone l'aspetto sportivo".
Roma: triennale per Jesus Navas Dall'Inghilterra sono sicuri: la Roma fa sul serio per Jesus Navas. Infatti, secondo quanto scrive il Manchester Evening News, i giallorossi avrebbero già offerto un triennale per il fantasista del Manchester City, sceso in campo appena 19 volte nel corso della stagione.


Mirabelli ufficialmente nuovo ds del Milan Massimiliano Mirabelli è il nuovo ds del Milan. Questo il comunicato del club rossonero: "AC Milan comunica di aver affidato la responsabilità dell’Area Tecnica della Società al Signor Massimiliano Mirabelli, che assume anche la carica di Direttore Sportivo.
Rummenigge attacca Kassai Non si placano le polemiche per l'arbitraggio di Viktor Kassai durante Real Madrid-Bayern Monaco, con i tedeschi che reclamano per più di una decisione a dir poco discutibile nel corso dei 120'. A tal proposito si è espresso anche il CEO dei campioni di Germania Karl-Heinz Rummenigge: "Voglio fare i complimenti ai nostri ragazzi per questa partita, non posso fare altro che togliermi il capello. L'arbitraggio? Ho provato una rabbia incredibile, raramente ho provato una sensazione simile".
Jardim per l'Inter E' il tecnico del Monaco, Leonardo Jardim, la prima vera alternativa a Conte e Simeone per la panchina dell'Inter secondo quanto riporta Tuttosport. Oggi Ausilio sarà al Louis II per Monaco-Dortmund per osservare dal vivo i tanti gioielli monegaschi (in particolare Bernardo Silva e Mbappé) ma non solo. I reiterati blitz del ds però fanno affiorare il sospetto che l’obiettivo sia quello di vedere sul campo il lavoro svolto da Leonardo Jardim, allenatore d’esperienza che può essere una valida alternativa qualora dovessero rimanere cristallizzati i no di Antonio Conte e Diego Simeone.