Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Dybala, firma in arrivo. Milan, Romagnoli verrà blindato

TOP NEWS ore 20 - Dybala, firma in arrivo. Milan, Romagnoli verrà blindatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 febbraio 2017, 20:152017
di Raimondo De Magistris

Tutte le news più importanti delle ultime ore.

Ore decisive in casa Juventus per il rinnovo del contratto di Paulo Dybala. E' sbarcato a Torino il procuratore dell'attaccante argentino per sottoscrivere l'accordo dopo l'intesa di massima già raggiunta a gennaio. Intanto i bianconeri, che sabato affronteranno l'Empoli, sono rientrati a Torino solo in serata a causa di un problema all'aeromobile che ha fatto slittare l'atterraggio a Caselle di cinque ore.

Ha parlato Frederic Massara, ds della Roma, nell'immediato pre-gara della sfida contro il Villarreal. Il dirigente giallorosso s'è così espresso sui rinnovi dei contratti di capitan Totti e mister Spalletti: "Siamo fiduciosi che tutto andrà per il meglio", ha detto. I giallorossi, nel frattempo, hanno riscattato Juan Jesus dall'Inter.
A proposito dei nerazzurri: il primo obiettivo per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione è Kostas Manolas e le due società ne parleranno a margine della sfida di domenica sera.

Il Milan dopo il closing ufficializzerà il rinnovo del contratto di Alessio Romagnoli e oggi ha udito le dichiarazioni di Carlos Bacca che ha detto ufficialmente no alle proposte cinesi: "Sono sicuro di restare qui, sono contento e felice, lavoro per fare di più, per dare tutto a questo maglia e andare in Europa. Penso che possiamo farcela, è arrivata l’offerta dalla Cina ma qui sono contento, ho i piedi a terra e sono felice. Manca solo il gol, farò di tutto in campo per riuscirci grazie alla fiducia della società e del mister, prima o poi la butto dentro”.

Per finire - Aurelio De Laurentiis in estate ha resistito alle proposte del Chelsea per Koulibaly, nonostante una telefonata di oltre un'ora tra il presidente del Napoli e Antonio Conte. La Fiorentina vuole Matheus Jesus del Ponte Preta, mentre il PSG non molla la presa per Faouzi Ghoulam.