Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Inter su Bernard. Roma, Defrel torna in gruppo

TOP NEWS Ore 20 - Inter su Bernard. Roma, Defrel torna in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 21 dicembre 2017, 20:302017
di Giacomo Iacobellis

Le notizie più rilevanti delle ultime ore

Roma, Defrel torna in gruppo
Gregoire Defrel riprende ad allenarsi coi propri compagni. L'attaccante della Roma ha infatti smaltito il trauma al ginocchio ed è quindi arruolabile per il big match di sabato contro la Juventus.

Inter, Sabatini e Ausilio su Bernard dello Shakhtar: c'è anche l'Hebei
L'Inter prova l'affondo per Bernard dello Shakhtar Donetsk. Già in passato Piero Ausilio lo aveva messo nel mirino, anche Sabatini, ai tempi della Roma, aveva pensato a lui e adesso i due si stanno concentrando per provare a portarlo a Milano già a gennaio. Sul brasiliano, con passaporto spagnolo, c'è però anche l'Hebei, pronto a garantire 10 milioni allo Shakhtar.

Lazio, per il centrocampo l'obiettivo è De Roon
Obiettivo Marten De Roon per la Lazio. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club biancoceleste avrebbe messo nel mirino il centrocampista dell'Atalanta e cercherà di sfruttare i buoni rapporti con l'agenzia che segue l'olandese per portarlo nella Capitale.

ESCLUSIVA TMW - Inter, ag. Borja Valero: "Tifo per lo Scudetto dei nerazzurri"
L'agente di Borja Valero, Alejandro Camano, ha parlato così a TuttoMercatoWeb.com dell'inserimento del proprio assistito nella squadra nerazzurra: "Per lui si tratta di una grande esperienza: è in una grande squadra con un allenatore di altissimo livello. È molto, molto felice. Borja Valero fino all'ultimo è stato molto restio a lasciare Firenze: adesso però gioca in una grandissima squadra. L'Inter deve giocare per forza la prossima Champions League. Il campionato italiano però è molto difficile: ci sono avversarie difficilissime. Juve, Napoli, Roma... anche la Lazio. L'obiettivo è arrivare tra le prime quattro. Io tifo però per lo Scudetto dell'Inter: mi piace da vedere alla televisione. È una delle squadre che giocano meglio in assoluto".

Lazio, lo United piomba su Milinkovic-Savic. Kovacic l'alternativa
Il Manchester United studia il mercato italiano per rinforzare la propria mediana. Come riporta il Sun, i Red Devils sarebbero infatti pronti a far partire l'asta internazionale per il laziale Sergej Milinkovic-Savic. L'alternativa è una vecchia conoscenza della Serie A: Mateo Kovacic, ex Inter che oggi gioca nel Real Madrid.