Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Juve, out in quattro. Mourinho vuole Jorginho

TOP NEWS ore 20 - Juve, out in quattro. Mourinho vuole JorginhoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 dicembre 2017, 20:302017
di Daniel Uccellieri

Le notizie più importanti delle ultime ore

Napoli, il Manchester United mette nel mirino il regista Jorginho - Nuove sul mercato del Napoli raccontate dal Manchester Evening News: il Manchester United avrebbe messo sulla propria lista della spesa anche il regista di casa azzurra, Jorginho. Il nazionale italiano, ex Hellas Verona, sarebbe uno dei nomi candidati a prendere l'eredità di Michael Carrick.

Milan, richieste per Mauri ma il giocatore vuole restare in rossonero - José Mauri ha diverse richieste di prestito, ma è convinto di potersi giocare le sue chance in rossonero. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, che rivela anche che il giocatore, che è in ripresa dopo l’infortunio alla caviglia, ha ricevuto l’incoraggiamento di Gattuso: “Prima di dare il via libera voglio vederti all’opera in allenamento”.

Torino, ko anche Edera e Barreca: il report medico - Il Torino ha diramato il report medico assieme ai convocati di Mihajlovic: oltre agli indisponibili Ansaldi, Belotti, Bonifazi, Ljajic, Lyanco e allo squalificato Baselli, salteranno la gara contro il Genoa anche Barreca (problemi muscolari) ed Edera (trauma distorsivo al ginocchio e alla caviglia destri). Lo riporta il sito ufficiale del club.

Inter, Spalletti ha fiducia in Cancelo: "Ha qualità importanti" - Nel corso della conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida contro la Lazio, l'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti ha parlato di João Cancelo: "Senza dubbio ha delle qualità importanti. Il punto è che ci sono degli equilibri molto sottili. Ha fatto due buone partite e migliorerà di volta in volta. Può giocare anche più offensivo. Per gennaio possono dire ciò che vogliono: fino a che i direttori non diranno chi resta e chi no, sono tutti giocatori dell'Inter. Gli stipendi li stacca il presidente e fino a che si ritiene che i calciatori stanno facendo bene non si muove nessuno. Siamo noi a gestire il loro percorso, non i procuratori"

Juventus, i convocati: out Buffon, Pjanic, Cuadrado e De Sciglio - Questi i convocati di Massimiliano Allegri per la sfida contro l'Hellas Verona. Come anticipato dallo stesso tecnico bianconero, non ci saranno Buffon, De Sciglio, Pjanic e Cuadrado.

Portieri - Pinsoglio, Szczesny, Loria

Difensori - Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Rugani, Lichtsteiner

Centrocampisti - Khedira, Marchisio, Matuidi, Asamoah, Sturaro, Bentancur

Attaccanti - Higuain, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Pjaca, Bernardeschi