TOP NEWS Ore 20 - Juve, ufficiale Howedes. Valzer di punte in Serie A
Tutte le news più rilevanti delle ultime ore
Cyril Thereau verso la Fiorentina. Quando il giocatore sembrava destinato a vestire la maglia della Sampdoria, si è inserita la Viola che ha chiuso l'affare con l'Udinese trattando il passaggio dell'attaccante francese a titolo definitivo. 1,5 milioni nelle casse dei bianconeri più 500mila di bonus.
Ultimi movimenti di mercato in casa Inter. Per Karamoh filtra ottimismo sulla risposta del Caen alla proposta di prestito dei nerazzurri, mentre per la difesa resta viva solo l'opzione Mangala. Mustafi, quindi, non arriverà, così come Sissoko. Novità anche sul rinnovo di Perisic: il croato firmerà al termine della sessione di mercato. Intanto, dopo la chiusura inaspettata della trattativa con il Benfica, l'attaccante Gabriel Barbosa, è vicinissimo al trasferimento al Las Palmas. L'unico scoglio è la volontà del calciatore: Inter e Las Palmas hanno praticamente chiuso l'accordo e stanno lavorando per convincere il brasiliano a dire sì alla Liga Spagnola.
Nani si avvicina alla Lazio. Il portoghese di proprietà del Valencia è a un passo dai biancocelesti: un affare che si dovrebbe chiudere a titolo definitivo. Tare dovrebbe versare tra i 15 e i 20 milioni nelle casse del club spagnolo per chiudere l'accordo.
La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con lo Schalke 04 per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Benedikt Höwedes.
Il Bologna non ha accettato l'offerta del Siviglia di otto milioni per il terzino Adam Masina. Mercato quindi bloccato sia in entrata che in uscita per i felsinei, che avevano sondato le piste Keita e Lazaar. Masina, dunque, potrebbe restare a Bologna anche per la stagione in corso. La richiesta fatta al club andaluso è di 10 milioni, ma gli spagnoli non vogliono rilanciare.
Ultime fasi caldissime del mercato, soprattutto per quanto riguarda gli attaccanti. La Sampdoria è sempre alla ricerca del sostituto di Patrik Schick: dopo aver sondato Niang, ormai diretto al Torino, i blucerchiati ci hanno provato anche per Duvan Zapata, che però dovrebbe finire al Sassuolo. I neroverdi dovrebbero assecondare la richiesta del Napoli da 20 milioni di euro più bonus. De Laurentiis vorrebbe inserire un'opzione per Berardi: i dirigenti emiliani non sono però convinti. I genovesi, invece, provano a consolarsi con Munir, mentre Maxi Lopez andrà all'Udinese, che sta provando a convincere Babacar.