TOP NEWS Ore 20 - La Juve torna su Schick. Van der Wiel al Cagliari
Manca solo l'ufficialità, ma Luigi Sepe in giornata ha rinnovato il contratto col Napoli. L'estremo difensore di Torre del Greco ha sottoscritto un nuovo accordo con la società partenopea fino a giugno 2022.
L'Inter in questi ultimi giorni di calciomercato dovrà sistemare Stevan Jovetic. La seconda punta montenegrina continua ad aspettare il Siviglia, ma nel frattempo è finito nel mirino anche di altri due club europei che non hanno ancora completato il reparto avanzato: si tratta del Newcastle di Rafael Benitez e del Monaco, club che presto potrebbe perdere Mbappé.
Prosegue l'intrigo legato al nome di Patrik Schick, attaccante della Sampdoria che non ha ancora scelto la sua nuova destinazione. La Juventus grazie al lavoro di Nedved è tornata nel pomeriggio a sondare il campo per l'attaccante ceco che in serata dovrebbe dare una risposta alla Roma. Sullo sfondo anche l'Inter, club che continua ad avere il gradimento del giocatore.
Gregory van der Wiel è un nuovo terzino del Cagliari. Attraverso un tweet, il club sardo ha reso noto l'arrivo del laterale olandese dal Fenerbahçe. Il giocatore ha firmato un triennale e indosserà la casacca numero 2.
Aymen Abdennour, difensore tunisino classe '89, proseguirà in Russia la sua carriera. Il calciatore ha trovato l'accordo con lo Zenit ed è in volo verso San Pietroburgo per sottoporsi a visite mediche. Il club russo ha chiuso l'accordo col Valencia sulla base di un prestito con diritto di riscatto.