Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TOP NEWS Ore 20 - Napoli, si ferma Chiriches. Inter, triennale per Colidio

TOP NEWS Ore 20 - Napoli, si ferma Chiriches. Inter, triennale per ColidioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 20 settembre 2017, 20:302017
di Michele Pavese

Ha 16 anni ma sulle sue tracce ci sono già diversi top club. Pietro Pellegri, intanto pensa al suo Genoa e a crescere indossando la maglia del grifone. Il suo agente, Giuseppe Riso, ha dichiarato: "Tutte le piste di mercato sono aperte ma è davvero prematuro parlarne adesso. Lui è genoano, è un giocatore del Genoa e in questo momento vuol pensare solo al grifone. Pietro è molto giovane ma è già maturo per stare a questi livelli. Ha sedici anni ma effettivamente, quando è in campo, sembra averne molti di più". Intanto, ha dato esito positivo il summit tra Preziosi e Gallazzi per la due diligence, l’analisi dei conti che potrà portare alla firme sui contratti e al definitivo closing per la cessione del Genoa alla società Sri Group, capitanata proprio dallo stesso Gallazzi.

L'Inter ha comunicato l'avvenuta ricezione del certificato internazionale di trasferimento conseguente all'acquisto a titolo definitivo del giocatore classe 2000, Facundo Colidio. L'attaccante argentino ha firmato un contratto triennale con i nerazzurri ed è già aggregato alla Primavera allenata da Stefano Vecchi.

Vlad Chiriches, in seguito a un trauma contusivo al piede destro patito nell'allenamento di ieri a Castelvolturno, questa mattina ha svolto allenamento differenziato. Per questa ragione, questa sera non sarà nell'elenco dei convocati per Lazio-Napoli. Le sue condizioni saranno valutate nella giornata di venerdì prossimo.

Karim Benzema ha prolungato fino al 2021 il suo contratto con il Real Madrid e vedrà aumentato il proprio salario da 7,5 milioni annui. La clausola rescissoria sarà di 1 miliardo di euro.

Il Monaco ha annunciato il rinnovo di contratto del difensore italiano Andrea Raggi che ha prolungato fino al giugno 2019.