Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Paletta a un passo dalla Lazio. Samp su Munir

TOP NEWS ore 20 - Paletta a un passo dalla Lazio. Samp su MunirTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 29 agosto 2017, 20:452017
di Michele Pavese

Tutte le notizie più rilevanti delle ultime ore

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha lasciato l'albergo dove si è tenuto l'incontro col Napoli per fare ritorno a Roma e ha dichiarato che i blucerchiati non sono su Zapata (su cui ora sembra essere in vantaggio il Sassuolo) e Strinic, mentre per Tonelli c'è ancora una porta aperta. Conferme anche su Munir.

Milan e Lazio si sono ulteriormente avvicinate per Gabriel Paletta dopo l'incontro con il suo agente Martin Guastadisegno. Manca ancora qualcosa ma siamo ai dettagli, si discute la modalità di pagamento. Il Milan ha abbassato le pretese economiche. Paletta chiede un triennale alla società biancoceleste, che da par suo ha qualche riserva.

Il Benevento resta in pressing per Pietro Iemmello, attaccante classe '92 di proprietà del Sassuolo. Il club giallorosso non molla la presa e continua a lavorare con forza sull'attaccante neroverde, provando a convincere il club di Squinzi a lasciarlo partire.

Il Crotone ha praticamente concluso l'affare che porterà Daniel Pavlovic in Calabria. L'accordo con la Sampdoria è stato trovato pochi minuti fa. In serata arriverà la chiusura. Pronto il rinnovo per Nalini: il centrocampista firmerà fino al 2020.

Nonostante l'arrivo di Ousmane Dembélé, il Barcellona cerca un altro innesto sul fronte offensivo per dimenticare l'addio di Neymar. L'obiettivo numero uno resta Philippe Coutinho, ma la seconda scelta sarebbe Ángel Di María. L'argentino, però, difficilmente potrà sbarcare al Camp Nou perché il Barça - dopo l'affare Neymar - non sembra avere intenzione di sedersi al tavolo per discutere col club che gli ha scippato l'asso brasiliano.