TOP NEWS Ore 20 - Reina non rinnoverà col Napoli. Juve su Cahill
Tutte le news più rilevanti delle ultime ore
Si sono svolti a Montecarlo i sorteggi dei gironi della Uefa Champions League 2017-18. Non è andata benissimo alla Roma, capitata nel Gruppo C insieme a Chelsea, Atletico Madrid e Qarabag. La Juventus ritrova il Barcellona nel Gruppo D, insieme a Olympiacos e Sporting Lisbona, mentre sorride il Napoli, che affronterà Shakhtar Donetsk, Manchester City e Feyenoord nel Gruppo F.
Manuel Garcia Quilon, agente dell'estremo difensore spagnolo Pepe Reina ha confermato l'offerta del PSG e che il giocatore non rinnoverà con gli azzurri in una intervista concessa a Fichajes.com: "Posso dire soltanto che c'è realmente un interesse del PSG. Solo i due club però possono confermare o no se ci sono offerte. Quello che è sicuro è che Pepe non rinnoverà con il Napoli".
Poche ore dopo la fine dell'assemblea di Lega e la Serie C si trova a dover far fronte a una nuova e clamorosa svolta. La Vibonese ha infatti annunciato sul proprio profilo Facebook di essere stata riammessa al terzo campionato professionistico italiano pubblicando la risposta della Corte Federale d'Appello.
Dopo Marco Verratti, un altro giovane calciatore del Pescara è finito nel mirino del Paris Saint-Germain e potrebbe seguire le orme del collega più famoso. Si tratta di Ferdinando Del Sole, esterno destro offensivo classe '98,
seguito anche da Napoli e Milan.
La Sampdoria continua a pensare a Duvan Zapata e in mattinata ha incontrato gli agenti del giocatore per discutere di un possibile passaggio dell'attaccante ex Udinese in blucerchiato: per il possibile affondo con il Napoli bisognerà però attende la cessione di Schick, sui cui c'è anche il PSG. L'alternativa è Roberto Inglese, anche se il Chievo continua a fare muro.
Per finire - Il Cagliari ha annunciato il rinnovo contrattuale fino al 2021 per Joao Pedro, mentre Domenico Berardi ha rinnovato il proprio contratto con il Sassuolo fino al giugno del 2022. Oltre ad Howedes (con cui sembra esserci già l'accordo), la Juve sarebbe interessata anche a Cahill, che potrebbe lasciare il Chelsea qualora arrivasse Van Dijk alla corte di Conte. Il Genoa ha formalizzato l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Petar Brlek. Il Galatasaray è su Stevan Jovetic: il montenegrino potrebbe gradire la destinazione turca, ora si cerca l'accordo.