TOP NEWS ore 20 - Reina ora rimane. Inter, summit per Mustafi e Sissoko
Pepe Reina fa dietrofront. Il portiere del Napoli sembrava a un passo dall'addio, dopo l'offerta imponente del Paris Saint Germain e i saluti di ieri al San Paolo, ma ora pare aver deciso di rimanere pur senza un nuovo rinnovo contrattuale. Un modo di fare abbastanza inusuale.
L'Inter incontra gli intermediari di Skhrodan Mustafi, dell'Arsenal, e di Moussa Sissoko, del Totteham. Entrambi i giocatori sono cedibili, anche in prestito, ma il busillis è comunque la formula: diritto di riscatto la proposta nerazzurra, obbligo la richiesta dei londinesi.
La Sampdoria è in pole per Duvan Zapata. Per il colombiano la richiesta del Napoli è di venti milioni di euro: il giorno decisivo sarà domani, altrimenti c'è un'offerta del Fenerbahce in prestito con diritto di riscatto - trasformabile in obbligo - di circa 14. Troppo poco per gli azzurri.
Il Milan è vicino al rinnovo di Jesus Suso. Incontro a Casa Milan nel pomeriggio che pare aver avvicinato ulteriormente le parti. Niente Turchia per Gustavo Gomez.
Il Torino si avvicina all'esterno Emre Mor, un tempo nel mirino di Inter e Fiorentina. Schick è un nuovo giocatore della Roma, Jovetic del Monaco. Il Siviglia è a un milione da Masina, il Bologna si consolerà con Keita.