Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Roma-Monchi, ufficiale fino al 2021. Napoli su Szczesny

TOP NEWS ore 20 - Roma-Monchi, ufficiale fino al 2021. Napoli su SzczesnyTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 24 aprile 2017, 20:302017
di Raimondo De Magistris

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Monchi è ufficialmente il nuovo direttore sportivo della Roma. Nel tardo pomeriggio, il club giallorosso ha reso noto che l'ormai ex direttore sportivo del Siviglia ha sottoscritto con la sua nuova società un contratto di quattro anni con opzione per la stagione 2021/22.
Questo il commento del presidente James Pallotta dopo il comunicato ufficiale: "A nome mio e di tutta l’AS Roma, do il benvenuto a Monchi nella nostra famiglia e non vedo l’ora di iniziare una lunga collaborazione di successo, in una nuova entusiasmante era per il Club. Non potrei essere più felice per l’arrivo di un dirigente comunemente riconosciuto come una delle migliori menti nel mondo del calcio".

Il Milan sta sondando tante piste per la rifondazione che avverrà questa estate. Per Luiz Gustavo del Wolfsburg gli ultimi contatti risalgono a due mesi fa, mentre l'approccio con Santek, etichettato in Croazia come il nuovo Kovacic, è decisamente più recente. Intanto, il centrocampista Christoph Kramer del Borussia Mönchengladbach ha confermato i contatti col club rossonero: "Sono venuto a sapere che hanno chiesto informazioni, che mi valutano, ma detto sinceramente non c’è una vera e propria trattativa. Mi dicono siano venuti a vedermi giocare a Firenze quando con il Borussia".

Alla ricerca di un portiere, il Napoli in estate proverà a portare a Castel Volturno Szczesny, estremo difensore polacco classe '90 attualmente alla Roma ma di proprietà dell'Arsenal. L'alternativa è un altro calciatore polacco: Lukasz Skorupski, attualmente all'Empoli ma di proprietà della Roma.

L'Inter ha praticamente sciolto le riserve sul nuovo capo-scout. Si tratta di Dario Baccin, attuale responsabile del settore giovanile dell'Inter.

Per finire - Il Torino, tramite il suo presidente Urbano Cairo, ha annunciato che andrà avanti anche il prossimo anno con Sinisa Mihajlovic. La Lazio valuta Taison, giocatore che piace anche all'Inter. Alexis Sanchez, infine, è finito nel mirino di un altro club dopo gli apprezzamenti di Inter e Juventus: si tratta del Bayern Monaco di Carlo Ancelotti.