TOP NEWS ore 20 - Udinese, Hallfredsson rinnova. Juve, Mandzukic c'è
Udinese, Hallfredsson rinnova fino al 2020 - "Sarà ancora in bianconero il futuro di Emil Hallfredsson. Il nazionale islandese ha infatti rinnovato oggi il suo legame con l’Udinese Calcio, prolungando il proprio contratto fino al 30 giugno 2020". Questo il comunicato del club friulano che ha annunciato il rinnovo del centrocampista.
Anticipo, Bologna-Chievo 3-2, doppietta di Destro - Vittoria per 3-2 del Bologna al Bentegodi contro il Chievo. Dopo un primo tempo terminato sull'1-1 con le reti di Destro e inglese nella ripresa è stato Verdi a riportare in vantaggio i rossoblù, prima che Cacciatore segnasse la rete del 2-2. Prima del pareggio espulso Poli ma i felsinei sono comunque riusciti a tornare in vantaggio ancora con Destro, abile a sfruttare uno svarione difensivo dello stesso Cacciatore.
Juventus, Mandzukic torna fra i convocati - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Roma: Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuaín, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Mandzukic, Pjaca, Asamoah, Szczesny, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Bentancur, Bernardeschi, Loria.
Milan, Gattuso non ha mai pensato alle dimissioni - Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Milan Rina Gattuso ha smentito le voci che lo volevano vicino all'addio: "Mai pensato alle dimissioni, sono stato in sede per parlare del ritiro. Per me il Milan è una grande occasione, sapevo delle difficoltà. Sento tutte le responsabilità di questo ruolo. Il ritiro per questo non è punitivo, il Milan può avere tutte le problematiche del mondo, ma non può fare un punto tra Benevento e Verona".
Siviglia, esonerato il tecnico Eduardo Berizzo - Il Siviglia ha esonerato il tecnico Eduardo Berizzo. Il consiglio di amministrazione del club, si legge, ha optato per l'esonero del tecnico dopo i recenti risultati insoddisfacenti della squadra. Il club andaluso ha già avviato i contatti per trovare il suo sostituto.