Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Mihajlovic: "Inizia la fase 2. Obiettivo puntare all'Europa"

Torino, Mihajlovic: "Inizia la fase 2. Obiettivo puntare all'Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 21 giugno 2017, 00:272017
di Gaetano Mocciaro

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, intervenuto a Sky, parla dei progetti del Torino: "Per me la prossima stagione dev'essere molto stimolante, dovremo entrare nella fase 2 del nostro progetto. Al primo anno abbiamo gettato le basi, adesso dobbiamo lavorare sui particolari. L'obiettivo è lottare per entrare in Europa entro due anni e noi ci proveremo. Sicuramente l'obiettivo minimo è di migliorare il nono posto dell'anno scorso".

"A parte Belotti, Ljajic e Iago Falqué ci sono mancate le riserve. Boyé, Martinez e Maxi Lopez hanno segnato pochissimo. Siamo una squadra con una mentalità offensiva, che punta sempre a vincere".

"Ljajic anche quest'anno ha fatto bene. Poteva fare meglio, come del resto poteva farlo tutta la squadra. Se avesse giocato tutte le partite sarebbe andato in doppia cifra sia nei gol che negli assist. I gol di Belotti arrivano anche grazie al gioco che produce tutta la squadra".