Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, Mihajlovic: "Inizia la fase 2. Obiettivo puntare all'Europa"

Torino, Mihajlovic: "Inizia la fase 2. Obiettivo puntare all'Europa" TUTTOmercatoWEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
autore
Gaetano Mocciaro
mercoledì 21 giugno 2017, 00:272017

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, intervenuto a Sky, parla dei progetti del Torino: "Per me la prossima stagione dev'essere molto stimolante, dovremo entrare nella fase 2 del nostro progetto. Al primo anno abbiamo gettato le basi, adesso dobbiamo lavorare sui particolari. L'obiettivo è lottare per entrare in Europa entro due anni e noi ci proveremo. Sicuramente l'obiettivo minimo è di migliorare il nono posto dell'anno scorso".

"A parte Belotti, Ljajic e Iago Falqué ci sono mancate le riserve. Boyé, Martinez e Maxi Lopez hanno segnato pochissimo. Siamo una squadra con una mentalità offensiva, che punta sempre a vincere".

"Ljajic anche quest'anno ha fatto bene. Poteva fare meglio, come del resto poteva farlo tutta la squadra. Se avesse giocato tutte le partite sarebbe andato in doppia cifra sia nei gol che negli assist. I gol di Belotti arrivano anche grazie al gioco che produce tutta la squadra".