Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Oddo: "Abbiamo sofferto, ma siamo stati cinici"

Udinese, Oddo: "Abbiamo sofferto, ma siamo stati cinici"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 30 dicembre 2017, 17:282017
di Patrick Iannarelli

Massimo Oddo, allenatore dell' Udinese, è intervenuto al termine del match vinto contro il Bologna (1-2 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Rai Due:

Il cambio di allenatore è servito a questa squadra.

"A volte serve, a volte no. Ho trovato un ambiente positivo e i ragazzi si sono messi subito a disposizione. Stiamo ottenendo dei buonissimi risultati. Non è semplice vincere cinque partite di seguito, oggi abbiamo capito che si vince con grande merito altre, ma anche con grande sofferenza. Oggi il Bologna non meritava di perdere. Siamo stati cinici e cattivi, ma abbiamo siamo stati in grado di soffrire".

Quali sono le prospettive di Lasagna?

"Lui ha tantissime qualità, può migliorare tantissimo. Ha tutti i mezzi per diventare un grande giocatore. Per fare questo serve il gruppo, che è la nostra forza. I singoli traggono giovamento da questo atteggiamento".

Perché De Paul parte sempre dalla panchina?

"Perché è uno dei giocatori più forti che ho, quando entra diventa decisivo".