Un giorno al termine, tutti cercano un attaccante
A meno di 28 ore dal termine del mercato, quasi tutti cercano un attaccante oppure lo cedono. Quindi il valzer è presto servito.
ATALANTA - Dopo aver provato per Djordjevic e Ajeti, l'ultimo nome è quello di Perica dell'Udinese. Cessione in vista per Marilungo, tra Spezia e Ternana.
BENEVENTO - Dopo l'arrivo di Armenteros dall'Heracles Almelo, chiuso in giornata, sarà il turno di Iemmello dal Sassuolo. Nel mirino c'è anche Parigini del Torino.
BOLOGNA - La cessione di Mounier, verso il Panathinaikos, dovrebbe chiudere un reparto che appare già completo.
CHIEVO VERONA - Il nome caldo è quello di Mariusz Stepinski, attaccante polacco di proprietà del Nantes.
CROTONE - Dovrebbe arrivare un giovane centravanti, piace Pinamonti ma dovrebbe rimanere all'Inter, mentre Tumminello della Roma dovrebbe essere più semplice.
FIORENTINA - È appena arrivato Cyril Thereau dall'Udinese, mentre potrebbe andare via Babacar. Non è certo che possa andare via, a meno di cose quasi impossibili.
GENOA - Nessun attaccante in vista per i liguri, forse una delle poche squadre a non dover fare molto in avanti.
HELLAS VERONA - Da capire la situazione Pazzini, fatto Lee Seung-woo dal Barcellona che arriverà domani. Possibilità anche per Alberto Paloschi, ex del Chievo Verona.
INTER - L'accordo per Karamoh latita, Sabatini ha chiuso il mercato ma bisogna vedere quanto è pretattica. Gabigol è vicinissimo al Las Palmas, il Benfica rimane in allerta.
JUVENTUS - Mercato chiuso, almeno stando a quanto detto da Marotta, ma Pellegri è comunque una priorità dopo il trasferimento saltato all'Inter.
LAZIO - L'idea è quella di portare in Italia Nani, campione d'europa con il Portogallo, ora al Valencia. Niang appare molto difficile per l'inserimento del Torino, è stato fatto un tentativo per Lucas Perez dell'Arsenal.
MILAN - È la cessione di Niang a tenere banco, più di ogni altra. Cutrone dichiarato incedibile, i rossoneri potrebbero rimanere così.
NAPOLI - C'è da gestire la cessione di Duvan Zapata, dopo quella di Pavoletti al Cagliari. Il Sassuolo rimane in prima linea, ma per ora non c'è intenzione di concedere l'opzione per Berardi.
ROMA - Completato l'attacco con Schick, i giallorossi hanno dichiarato di avere chiuso il proprio mercato.
SAMPDORIA - Intrigo per i blucerchiati che rischiano di essere bruciati al fotofinish per Duvan Zapata, rimane in piedi la pista Vietto. Il principale obiettivo risponde al nome di Munir, attaccante spagnolo del Barcellona, ma c'è stato un tentativo anche per Borja del Palmeiras.
SASSUOLO - Duvan Zapata è il nome caldissimo, ma c'è stata una frenata dopo l'intenzione di non concedere opzioni su Berardi.
SPAL - Solo cessioni in ballo per la squadra ferrarese: c'è Paloschi in uscita dopo solo tre mesi dal suo arrivo.
TORINO - È Niang il primo nome per l'attacco, anzi, l'unico. La possibilità è che tutto si sblocchi a brevissimo giro di posta. Possibile la cessione di Sadiq.
UDINESE - Perduto Thereau, con rischio Perica, i bianconeri sognano Babacar dalla Fiorentina. Difficile che si possa realizzare. Intanto è concreto il nome di Maxi Lopez.