Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

V. Francavilla, Magrì: "Divieto di trasferta sconfitta per il calcio"

V. Francavilla, Magrì: "Divieto di trasferta sconfitta per il calcio"TUTTO mercato WEB
venerdì 31 marzo 2017, 23:352017
di Ivan Cardia

Sfida al Taranto per la Virtus Francavilla, a blunote ne ha parlato il presidente biancoazzurro Antonio Magrì. Ecco quanto riportato da tuttocalciopuglia.com: "Sarà un match combattuto. Sfida aperta a ogni risultato: tutti gli attori in campo avranno grandi motivazioni. Cercheremo di vincere. Sappiamo che per il Taranto potrebbe essere la giusta occasione per riscattarsi dopo i brutti episodi della scorsa settimana.

Mancheranno i due squalificati Galdean e Prezioso oltre agli infortunati Abruzzese e Faisca. Speriamo di recuperare De Toma e Vetrugno che sono in dubbio.

Divieto di trasferta? Questa è una sconfitta per il calcio, non lo capisco proprio questo divieto perché tra noi e i tarantini non c'è mai stato astio. Ho visto sempre correttezza".