Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ventura: "Crotone bella realtà che sta ottenendo meno di quanto merita"

Ventura: "Crotone bella realtà che sta ottenendo meno di quanto merita"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 gennaio 2017, 23:502017
di Gaetano Mocciaro
fonte fccrotone.it

Il commissario tecnico del Crotone, Giampiero Ventura, ha visitato il centro sportivo del Crotone. Ecco le sue parole al canale ufficiale del club: "Che ambiente ho trovato? Quello che di solito si trova al sud: grande gentilezza e disponibilità. La squadra mi sembra compatta, che lavora con convinzione di poter uscire fuori da una situazione difficile".

Crotone fucina di grandi talenti: "Credo che sia l'unica realtà che possa portare avanti questo tipo di discorso. Questa è una famiglia dove arrivano ragazzi con speranze e si formano come calciatori e uomini. E poi una società che tiene i bilanci in attivo attraverso un lavoro fatto di sacrifici, intuizioni e grande professionalità".

Sul momento della squadra: "La squadra ha ottenuto meno di quanto avrebbe meritato. L'augurio è quello di fare il meglio possibile e quando c'è serietà all'interno della società difficilmente si perde".