Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Berardi, può essere l'estate dell'addio. Viola in pressing, Roma aspetta

Berardi, può essere l'estate dell'addio. Viola in pressing, Roma aspettaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 25 luglio 2018, 15:452018
di Simone Bernabei

Dopo parecchie stagioni al Sassuolo e ancor più sessioni di mercato in cui il suo nome ha riempito titoli e pagine dei giornali, Domenico Berardi potrebbe davvero lasciare la maglia neroverde. Il club ovviamente non spinge per la cessione del prodotto del suo settore giovanile, ma molto dipenderà dalle proposte che arriveranno sul tavolo del dg Carnevali.

Com'è andata l'ultima stagione: Bene a livello di presenze, male sul piano realizzativo. Dopo gli inizi scoppiettanti in Serie A addetti ai lavori e tifosi si aspettavano, da oramai diverso tempo, il definitivo salto di qualità dal classe '94. Salto di qualità che ancora non c'è stato ma che magari potrebbe essere veicolato da un cambio di squadra nella stagione che sta per iniziare.
Presenze in Serie A - 31
Presenze in Coppa Italia - 2
Reti realizzate - 4 in campionato, 1 in Coppa Italia

Al centro del mercato: Nelle scorse settimane si era mosso il Milan, ma ad oggi le squadre maggiormente interessate al mancino neroverde sono Fiorentina e soprattutto Roma. La Viola vorrebbe puntarci per dare qualità e fantasia all'attacco di mister Pioli, mentre la Roma lo segue da tempo sotto consiglio di Eusebio Di Francesco. E fra le due, la preferenza del giocatore andrebbe proprio ai giallorossi, visto che a Trigoria ritroverebbe il tecnico che lo ha lanciato e valorizzato al meglio negli anni passati insieme al Mapei Stadium.

Età: 23
Scadenza del contratto: 2022
Valutazione: 25 milioni