Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Casertana, Martone: "Coppa Italia importante. Felice di Fontana"

Casertana, Martone: "Coppa Italia importante. Felice di Fontana"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
sabato 28 luglio 2018, 09:152018
di Luca Bargellini
fonte TuttoC.com

Inizierà quest'oggi la fase eliminatoria della Tim Cup che, per la Serie C, sarà inaugurata dalla Casertana. Il punto della situazione, ai microfoni di TuttoC.com, lo fa il responsabile del mercato rossoblù Aniello Martone.

Al via quest'oggi la stagione della Casertana. Come arriva la squadra alla Coppa?
“La gara di Coppa è per noi importantissima, vale molto questo risultato, può proiettarci a una gara di prestigio contro il Livorno. La squadra non è ancora completa, questo è chiaro, ma chi oggi vestirà questa maglia deve mettersi in gioco con gli altri, di scontato non c'è niente”.

Cosa si aspetta dal pubblico?
“Saranno in tanti a sostenerci, come hanno sempre fatto. Ma non è un discorso numerico, l'importante è remare tutti dalla stesse parte, per noi il “Pinto” è il dodicesimo uomo in campo: che siano in 50 o in 2000 ci dovranno sempre aiutare”.

Come giudica il lavoro finora fatto da mister Fontana?
“Sono molto felice della scelta del mister, ha lo stesso credo della società e credo proprio che si sia sulla giusta strada”.

Un calcio sempre più nel caos: come incide questo sul mercato?
“Fortunatamente noi, con la nuova proprietà, non abbiamo nessun tipo di problema, e questo ci rende lucidi nel programmare la nostra gestione. Ma è chiaro che queste situazioni destabilizzano tutto il sistema, e rischiano di scoraggiare i presidenti che fanno per bene le cose e investono tanto: ovviamente ne risente anche il mercato. Servono regole più rigide, bisognerebbe tagliare subito la testa al toro”.