Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Festa e Simic lavorano a parte. Solo terapie per Stoian

Crotone, Festa e Simic lavorano a parte. Solo terapie per StoianTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 22 febbraio 2018, 00:552018
di Giacomo Iacobellis

Mattinata di lavoro intenso per il Crotone che, dopo aver ripreso ieri pomeriggio la preparazione, è sceso in campo di nuovo questa mattina in vista della gara contro la Spal di domenica.
I ragazzi di mister Zenga si sono ritrovati al centro sportivo per la consueta colazione di gruppo e a seguire sono scesi in campo per l’allenamento che, anche oggi, si è svolto sotto una fitta e intensa pioggia che sta caratterizzando Crotone e provincia. La sessione odierna si è aperta con la fase di attivazione, successivamente il gruppo è stato impegnato in un lavoro di forza sulla sabbia, palle inattive, conclusioni in porta e una serie di partitine con le sponde. A parte Festa e Simić.

Stoian ha svolto terapie e palestra. Per domani è in programma una seduta mattutina sempre presso il centro sportivo. Lo riporta il sito degli squali.