Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Bisceglie: "Allenatore? Valuteremo con calma a fine anno"

Ds Bisceglie: "Allenatore? Valuteremo con calma a fine anno"TUTTO mercato WEB
lunedì 24 dicembre 2018, 20:342018
di Luca Bargellini

Emanuele Belviso, direttore sportivo del Bisceglie, al termine del pareggio contro la Virtus Francavilla: "Un risultato che fa classifica. Noi facciamo un campionato mirato alla salvezza, e le altre oggi hanno perso. Avremmo voluto vincere, ma è stata una partita oltremodo equilibrata. C'è stata nel primo tempo l'occasione con Starita mentre nella ripresa nessuna squadra ha prevalso".

"L'espulsione? Mi sono alzato per un fallo a centrocampo chiedendo all'arbitro perché non ha fischiato. Anche il direttore generale Milillo è andato dall'assistente chiedendogli perché mi aveva mandato fuori ma non ha ricevuto informazioni in merito".

"Per quanto riguarda la guida tecnica, aspettiamo fine anno e valuteremo. Bisogna dare il giusto merito a mister Bruno e a Pino Montinaro che stanno facendo un gran lavoro. Non era certo facile. Adesso abbiamo il tempo di valutare la situazione con la massima serenità".