Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Untersee: "Iachini mi ha dato fiducia. Possiamo salvarci"

Empoli, Untersee: "Iachini mi ha dato fiducia. Possiamo salvarci"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 30 dicembre 2018, 19:112018
di Giacomo Iacobellis
fonte empolichannel.it

lI terzino dell’Empoli, Joel Untersee, ha commentato così la sconfitta contro l’Inter ai microfoni di Radio Lady: "Abbiamo difeso molto bene nel primo tempo, con coraggio e personalità. Volevamo provare a conquistare un punto con l’Inter, ma purtroppo nel finale è arrivato il gol di Keita. Siamo delusi per il risultato che è arrivato".

Sul ruolo: "Riesco a giocare sia a 4 o a 5 dietro, io in campo do sempre il massimo. Sono contento di aver giocato titolare e ringrazio il mister per la fiducia. Nella ripresa ho pagato fisicamente il non aver giocato negli ultimi mesi, ma sono felice per la prima da titolare”.

Sulla buona gara degli azzurri a livello difensivo: "Oggi abbiamo difeso molto alti, parlando tra di noi per rimanere concentrati e ridurre gli errori. Sopratutto nel primo tempo ne siamo usciti alla grande. Io ho sofferto un po’ negli ultimi mesi, non avendo giocato. Adesso ringrazio Iachini che mi ha dato fiducia e voglio ripagarlo in campo".

Sulla sosta: "Come all’inizio avevamo fatto quattro risultati utili di fila non eravamo fenomeni, non siamo diventati scarsi dopo queste quattro sconfitte. Credo che abbiamo le possibilità di salvarci e voglio fare i complimenti alla squadra per la buona prova contro l'Inter. Ci abbiamo provato fino alla fine".