Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Marotta lascia il CdA della Juve, Pasqualin: “Sono sbalordito”

ESCLUSIVA TMW - Marotta lascia il CdA della Juve, Pasqualin: “Sono sbalordito”TUTTO mercato WEB
sabato 29 settembre 2018, 20:412018
di Alessio Alaimo

“Marotta lascia il CdA della Juve? È una cosa inaspettata, davvero. Ha dimostrato di essere una persona molto competente in ambito sportivo e amministrativo. Sono sbalordito”. Cosi a TuttoMercatoWeb l’avvocato Claudio Pasqualin a proposito dell’annuncio di Giuseppe Marotta, che il 25 ottobre lascerà la carica di amministratore delegato della Juventus.

Marotta rimarrà comunque il direttore dell’area sportiva.
“Marotta ha sempre avuto competenze oltre l’area tecnica. Alla Juve ha dato prova evidente delle sue capacità extra sportive. Attendo che spieghi meglio”

Visto da fuori sembra un ridimensionamento. O un primo passo verso l’addio?
“Lo sa solo lui. Viene spontaneo pensare ad un ruolo di maggiore qualifica e prestigio. Sono molto colpito, è impensabile che una Juve che viaggia a vele spiegate e va a mille ridimensioni la carica di Marotta. È davvero strano, inspiegabile”

© Riproduzione riservata