Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Napoli su Pau Lopez. Inserimento Juve, ci sono tre spagnole

ESCLUSIVA TMW - Napoli su Pau Lopez. Inserimento Juve, ci sono tre spagnoleTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 9 gennaio 2018, 17:012018
di Marco Conterio

Pau Lopez può sbarcare in Italia. Almeno questa, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, sarebbe l'intenzione di due big del campionato italiano. Il Napoli avrebbe infatti allacciato i primi contatti per il portiere di casa Espanyol.

In scadenza con l'Espanyol Classe 1994 di Girona, l'estremo difensore è in scadenza a giugno e rappresenta un'occasione per la società azzurra, con Pepe Reina in procinto di salutare a zero in estate. Su Reina permane l'interesse, forte, da parte del Milan, che avrebbe già preso contatti per averlo a zero in estate.

La Juventus e tre spagnole La novità, però, riguarda appunto la Juventus che si sarebbe inserita nella corsa a Pau e da qui il Napoli potrebbe presto cercare di piazzare un'offerta ufficiale al portiere. Che ha fior d'estimatori anche in patria: c'è il Siviglia di Montella, il Betis e pure il Villarreal, tutte sulle tracce del numero uno dell'Espanyol, in scadenza come il suo ex compagno in Under 21, Kepa Arrizalabaga dell'Athletic Club, pronto per firmare con il Real Madrid.

© Riproduzione riservata