Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Zanetti: "Viola ora più squadra dell'Inter. Anti-Juve? La Juve"

ESCLUSIVA TMW - Zanetti: "Viola ora più squadra dell'Inter. Anti-Juve? La Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Ospiti
lunedì 24 settembre 2018, 21:192018
di Lorenzo Marucci

Forse sarebbe quel regista in grado di elevare ulteriormente la qualità delle due squadre. Stiamo parlando di Cristiano Zanetti che in carriera ha vestito tra le altre maglie proprio quelle di Inter e Fiorentina che si affronteranno domani sera. "I nerazzurri devono trovare una loro definitiva quadratura - dice a Tuttomercatoweb.com - vincono alla fine ma concedono tanto. La Fiorentina è un'ottima squadra, ha giovani molto interessanti ma la rosa dell'Inter è più forte".

I viola però adesso hanno più certezze?
"Sì, la Fiorentina è più squadra dell'inter che però ha tanti campioni che possono risolvere la gara. I nerazzurri hanno una cifra tecnica superiore, possono contare su giocatori affermati. I viola giocano bene anche grazie all'ottimo lavoro del tecnico".

La squadra di Pioli come potrà arrivare in classifica?
"Credo tra il quinto e l'ottavo posto. Ripeto, come rosa non è come le altre. Se fa più del quinto posto è un miracolo".

Che idea si è fatto di Chiesa?
"Giocatore importante, sta facendo molto bene. Però deve crescere perché ha ancora qualche pausa durante la partita. creo che possa diventare un giocatore centrale anche per la nostra Nazionale".

L'Inter può diventare l'anti-Juve?
"La juve è un gradino sopra a tutte. L'Inter è al livello del Napoli, del Milan, della Roma. L'anti-Juve è.. la Juve. E' la più completa di tutte, è una super squadra".

© Riproduzione riservata