Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - I dieci acquisti che dobbiamo aspettarci questa settimana

FOCUS TMW - I dieci acquisti che dobbiamo aspettarci questa settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 23 luglio 2018, 11:002018
di Raimondo De Magistris

Olsen alla Roma - Monchi non s'è fatto cogliere impreparato e, dopo aver ceduto Alisson al Liverpool per 75 milioni di euro, ha praticamente chiuso l'accordo col Copenhagen per l'estremo difensore che ha ben figurato in Russia con la maglia della Svezia.

Defrel alla Sampdoria - "Deve arrivare per forza". Così ai microfoni di 'RMC Sport' venerdì scorso il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Una trattativa in fase avanzatissima, col calciatore francese nemmeno convocato da Di Francesco per la tournée negli USA.

Wesley alla Lazio - Accordo praticamente chiuso col Club Brugge. Igli Tare conta di portarlo in ritiro ad Auronzo già nei prossimi giorni, anche se parallelamente vorrebbe chiudere la cessione di Caicedo.

Brignola al Sassuolo - Nel nuovo Sassuolo dei giovani Enrico Brignola sarà uno dei punti fermi: classe '99, nella passata stagione ha trovato tanto spazio nel Benevento, club pronto a salutarlo nei prossimi giorni.

Pasalic all'Atalanta - Sembrava destinato alla Fiorentina. Era destinato alla Fiorentina, ma nel momento decisivo è arrivato il sorpasso a sorpresa dell'Atalanta che ha presentato un'offerta più importante e ha praticamente chiuso l'affare. "Mi auguro si chiuda il prima possibile", ha detto Gasperini dopo l'amichevole contro l'Hertha Berlino.

Rugani al Chelsea Troppi soldi per non accettare l'offerta. Il Chelsea ha sfondato il muro dei 50 milioni di euro, è quasi arrivati a 60 mln e adesso la Juve non può più tirarsi indietro: operazione in dirittura d'arrivo.

Malcom alla Roma - Non solo Olsen. Coi soldi derivanti dalla cessione di Alisson al Liverpool, la Roma ha anche acquistato l'esterno offensivo richiesto da Di Francesco: è il brasiliano Malcom, calciatore del Bordeaux a lungo cercato anche dall'Inter.

Il futuro di Pjaca - Fiorentina, Sampdoria o Valencia? Queste le tre possibilità per Marko Pjaca che, appena concluso il Mondiale, s'è recato a Milano per capire di più sul suo futuro. Venerdì ha incontrato la Sampdoria, che ha anche un accordo di massima con i bianconeri, ma resiste la candidatura della Fiorentina. E sullo sfondo c'è anche il Valencia. Chi sceglierà il talento croato nei prossimi giorni?

Leonardo al Milan - Conclusa l'era Fassone, il Milan dopo il CdA di sabato ripartirà da Leonardo. Sarà lui a condurre in prima persona il mercato nelle prossime quattro settimane, anche perché il successore del ds Mirabelli potrebbe essere annunciato anche a campionato inoltrato.

Kalinic all'Atletico Madrid - Adesso che il Milan potrà operare sul mercato, via libera anche per la cessioni. Come quella di Nikola Kalinic all'Atletico Madrid in prestito con obbligo di riscatto per circa 18 milioni di euro complessivi.