Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Longo: "Empoli favorita per la A. Giochiamocela col Palermo"

Frosinone, Longo: "Empoli favorita per la A. Giochiamocela col Palermo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 27 febbraio 2018, 22:582018
di Pierpaolo Matrone
Le sue parole a Sky Sport

Il Frosinone rimonta contro la Cremonese e riesce a conquistare un buon pareggio in trasferta. Moreno Longo, allenatore gialloblù, nel post-partita ha parlato a Sky Sport: "L'Empoli è la favorita per il primo posto, Palermo e Frosinone si stanno giocando l'altro posto. Lo scontro diretto sarà importante, ma non decisiva perché ne mancheranno ancora tante. Nelle ultime dieci giornate comincerà un altro campionato, si vedrà la condizione fisica delle squadre, quindi adesso è troppo presto".

Sul primo tempo sbagliato: "Le colpe me le assumo io. Quando fai questo turnover, ci sta che la squadra faccia fatica ad entrare in partita, visto che gli automatismi non sono sempre i soliti. Poi abbiamo avuto una reazione da grande squadra e questo mi inorgoglisce".

Sui rigori: "Non mi piace parlare degli arbitri, ma questi calci di rigore, non per detta mia, sono forzati. Già nel girone d'andata non siamo stati favoriti e siamo sempre rimasti in silenzio".