Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Prandelli: "Torniamo a casa senza i tre punti"

Genoa, Prandelli: "Torniamo a casa senza i tre punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 26 dicembre 2018, 17:422018
di Patrick Iannarelli

Cesare Prandelli, allenatore del Genoa, è intervenuto al termine della sconfitta contro il Cagliari (1-0 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Rai: "Abbiamo affrontato un Cagliari molto organizzato, ma noi nei primi venti minuti abbiamo avuto palle per far gol. L'episodio del gol ha condizionato il risultato. Andiamo a casa senza i tre punti, ma potevamo prendere qualcosa di più".

A che punto è il Genoa? "Stiamo crescendo da punto di vista del collettivo, ma c'è molto rammarico. Eravamo padroni del campo. I ragazzi stanno lavorando tanto e dispiace, ma tutti insieme possiamo farcela".

Cosa potevate fare oggi? "Potevamo sviluppare meglio nella fase conclusiva. Sono soddisfatto dal punto di vista dell'atteggiamento, ma dobbiamo assolutamente migliorare negli ultimi sedici metri".