Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Preziosi: "Hiljemark meglio di un volto nuovo, ci serviva"

Genoa, Preziosi: "Hiljemark meglio di un volto nuovo, ci serviva"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 febbraio 2018, 19:092018
di Raimondo De Magistris

Enrico Preziosi, numero uno del Genoa, ha commentato il mercato della sua squadra a margine di un incontro la Palazzo della Regione a Genova. Queste le sue parole sui volti nuovi: "Forse abbiamo cercato ciò che avevamo già in casa, a giudicare dalla prestazione di Hiljemark: è partito timido poi ha fatto una prestazione maiuscola, ha dato a me, alla squadra e al mister una certezza in più, mentre invece probabilmente avremmo preso un giocatore che non era ancora pronto per il campionato italiano. Con Bessa e Medeiros, abbiamo aggiunto qualità. Pereira già si conosceva.

El Yamiq? Ne avevo parlato con Benatia che mi ha mandato messaggi rassicuranti sulle sue capacità. Ha un bel fisico, è veloce, può rappresentare il giocatore moderno per il futuro ma dovremo vederlo nel nostro campionato che è sicuramente più difficile di quello marocchino".
Sul reparto avanzato: "Lapadula è atipico, non è Galabinov ma - riporta Ilsecoloxix.it - è un attaccante di manovra, dà profondità, fa i movimenti giusti, deve solo iniziare a segnare con regolarità e spero succeda il prima possibile".