Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, il punto: attesa per Boldor, poi un altro difensore

Hellas Verona, il punto: attesa per Boldor, poi un altro difensoreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 gennaio 2018, 12:002018
di Simone Lorini

Al termine della terza settimana di mercato invernale, si vanno delineando tattiche, strategie e obiettivi delle venti squadre di Serie A, che hanno un'altra decina di giorni per capire dove e come intervenire per vivere una seconda parte di stagione da protagoniste. Per il Verona grande attenzione alla difesa, che va assolutamente puntellata dopo l'addio di Caceres, con almeno un paio di ingressi che possa rinfoltire la rosa.

IN ENTRATA - Fabio Pisacane è il nome nuovo per la difesa di Pecchia, che cerca almeno un paio di rinforzi nel reparto arretrato, ma il Cagliari deve prendere un sostituto prima di lasciar partire l'ex Avellino. Sempre in merito alla difesa, si attende l'annuncio per Deian Boldor, in arrivo dal Montreal Impact via Bologna.

IN USCITA - In bilico le posizioni di Giampaolo Pazzini e Daniel Bessa, che piacciono a diverse squadre di Serie A ma le cui posizioni per ora sono "bloccate", anche se per diversi motivi. Il primo ha un ingaggio troppo alto per le sue pretendenti, mentre il secondo è frenato da società e allenatore, che lo ritengono fondamentale. Fossati, che piace a Bari e Parma, potrebbe essere il prossimo a salutare, anche se la società non lo ritiene in uscita.