Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Parma-Lazio: Inzaghi sceglie Correa al fianco di Immobile

Le ultime su Parma-Lazio: Inzaghi sceglie Correa al fianco di ImmobileTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 19 ottobre 2018, 17:002018
di Simone Lorini

Reduci da due vittorie pesanti, contro Fiorentina e Genoa, Lazio e Parma si sfidano per altri punti importanti per le rispettive classifiche: i biancocelesti hanno chiuso una settimana terribile con il successo sui viola, i crociati invece viaggiano sulle ali dell'entusiasmo dopo i quattro successi nelle ultime cinque gare giocate. L'assenza di Gervinho toglie sicuramente un motivo di interesse alla partita. Di seguito le ultime di formazione per la sfida del nono turno di campionato di Serie A 2018/19, in programma nel weekend:

Pochi dubbi in difesa per D'Aversa, con le due settimane di stop che sono servite ad assorbire qualche acciacco e presentarsi con il quartetto titolare in casa contro la Lazio, anche alla luce del ko di Dimarco. A centrocampo i soliti tre, mentre il rientro di Inglese dovrebbe modificare almeno una pedina in attacco: Ciciretti insidia Siligardi per una maglia da titolare, mentre Biabiany potrebbe essere utilizzato a gara in corso magari in luogo di Di Gaudio.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Siligardi, Inglese, Di Gaudio.

C'è Correa nella formazione che Inzaghi ha provato stamane a Formello, il ballottaggio con Luis Alberto vede il primo favoritissimo vista anche la squalifica per giovedì prossimo, quando la Lazio si giocherà buona parte del passaggio di turno a Marsiglia. Marusic in vantaggio su Patric a destra, Badelj out per una contrattura alla coscia destra e Durmisi altrettanto. L'ex Betis sta riprendendo dopo la rottura del gomito.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Immobile, Correa.