Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 febbraio

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 febbraioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 24 febbraio 2018, 01:002018
di Simone Lorini

INTER PRONTA AL RISCATTO DI CANCELO, IL NAPOLI ANNUNCIA MILIC E LA FIORENTINA IL GIOVANE GORGOS.LA JUVE CHIUDE PER DARMIAN, MA CONTINUA A PENSARE A FLORENZI. IL MILAN PRONTO AL RINNOVO DI CUTRONE

Il Valencia ha deciso di riscattare il centrocampista Geoffrey Kondogbia per 25 milioni nonostante i recenti problemi finanziari legati ai tanti riscatti obbligati a giugno. Dall'altra parte l'Inter, che avrebbe già confidato la propria intenzione di trattenere l'esterno portoghese Joao Cancelo riscattando il suo cartellino per 35 milioni di euro.

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Napoli ha comunicato l'arrivo di Hrvoje Milic: "La società SSC Napoli ufficializza il tesseramento di Hrvoje Milic, difensore croato".

La Fiorentina, attraverso il proprio sito, ha annunciato l'arrivo di un giovane portiere, Mark Gorgos: "ACF Fiorentina comunica di aver tesserato, come giovane di serie, il calciatore Mark Frank Gorgos. Il calciatore svedese, nato a Stoccolma il 26 maggio 2000, verrà aggregato alla Primavera viola. Lo scrive ViolaChannel".

Ultime sul mercato della Juventus, a caccia di un esterno da inserire nell'organico della prossima stagione. E' vivo l'interesse per Alessandro Florenzi, attende il rinnovo dalla Roma con adeguamento contrattuale. Il calciatore percepisce attualmente circa due milioni di euro a stagione, i giallorossi sarebbero disposti a offrirgli 3,5 milioni l'anno. Ma l'impressione - scrive il quotidiano - è che altrove (sponda Juve o Conte) superare i quattro milioni a stagione non sarebbe un problema. Intanto Beppe Marotta ha chiuso l'accordo sia col Manchester United che con l'entourage di Mattia Darmian. L'ex Torino arriverà in estate per sostituire Lichtsteiner e per concedere un'opzione in più anche sulla sinistra.

Il Milan prova a blindare Patrick Cutrone, giovane attaccante protagonista in questa stagione. Tuttosport in edicola scrive che il club ha avviato i primi contatti con l'entourage della punta per adeguare e prolungare il contratto. L'ingaggio del calciatore sarà portato a 500mila euro a stagione. Marco Reus rimane un obiettivo per l'attacco, così come rimane viva l'ipotesi legata a Edin Dzeko (31), che potrebbe lasciare Roma per vestire la maglia rossonera per 25 milioni di euro.

ZIDANE SI TIENE STRETTO BALE E CEBALLOS, MENTRE IL WEST HAM SALUTA FONTE. ARTHUR ANNUNCIA IL PROPRIO PASSAGGIO AL BARCELLONA, MENTRE IN SPAGNA INFURIA IL CASO SEMEDO

L'allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane ha parlato così di Bale in conferenza stampa: "Sta bene e si sta allenando bene. Lo voglio al 100% per non perderlo un'altra volta. Sono convinto che arriverà anche il suo momento, deve essere nella migliore condizione possibile per giocare ogni partita. Ceballos? Mi è dispiaciuto farlo giocare solo 30 secondi contro il Leganés. Gliel'ho detto a fine partita. Ceballos mi piace molto, non ha avuto molto spazio finora ma continua a lavorare duro. Deve andare avanti così, prima o poi avrà maggiore minutaggio. Io di lui sono molto contento".

Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il West Ham ha comunicato di aver ceduto al Dalian Yifang il difensore portoghese classe '83 Josè Fonte.

Quste le parole rilasciate ieri dal centrocampista del Gremio Arthur: "Barcellona? La mia firma è vicina". Lo stesso giocatore ha confermato che la trattativa ormai è vicina alla conclusione positiva.

In Spagna tiene banco il caso Semedo, con il calciatore del Villarreal arrestato nei giorni scorsi per furto e sequestro di persona. Il club amarillo ha ufficialmente sospeso il giocatore con questo comunicato: "Il Villarreal è costernato dopo i gravi crimini imputati al giocatore Ruben Semedo. Sempre con il dovuto rispetto per la presunzione di innocenza, il club ha deciso di sospendere il giocatore fino a quando non ci sarà una sentenza definitiva".