Oggi giocherebbero così: Milan, attesa per Bonucci-Caldara-Higuain
La settimana che ci siamo lasciati alle spalle ha visto il ritorno in rossonero di Leonardo, nuovo direttore tecnico del Milan. Sarà lui a fare mercato, sia in entrata che in uscita, con Leonardo Bonucci che ha chiesto alla società di essere ceduto, a un anno di distanza dal suo arrivo in pompa magna.
Chi è arrivato: tre acquisti a parametro zero fino a questo momento: Pepe Reina è arrivato dal Napoli, Alen Halilovic dall'Amburgo, mentre Ivan Strinic dalla Sampdoria.
Chi potrebbe arrivare: le trattative più importanti sono senza dubbio quelle con la Juventus. Da una parte Mattia Caldara, dall'altra Gonzalo Higuain, per un Milan che proverà a mettere a disposizione di Rino Gattuso un vero e proprio bomber, che possa garantire tanti gol nella stagione che verrà.
Acquisti:
Alen Halilovic (Hamburger) SVI
Ivan Strinic (D) (Sampdoria) SVI
Pepe Reina (P) (Napoli) SVI
Cessioni:
Nessuno.
Probabile formazione: stesso probabile undici rispetto alla passata stagione, in attesa di svolte sul mercato in entrata o in uscita.
MILAN (4-3-3) - G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Booaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso (confermato)