Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Bentancur: "Col Toro speciale. Importante recuperare Dybala"

Juve, Bentancur: "Col Toro speciale. Importante recuperare Dybala"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 febbraio 2018, 19:152018
di Ivan Cardia

Derby della Mole in arrivo per la Juventus, ai microfoni di Sky Sport 24 ne ha parlato Rodrigo Bentancur: "Una partita speciale, incredibile. In Argentina è particolarmente sentita dai tifosi, ma devo dire che anche qui l’aria che si respira è quella di un grande classico, una sfida unica. Stiamo lavorando e da domani ci concentreremo sui nostri avversari".

Sul valore dell'avversario.
"Il Torino è una squadra difficile da affrontare, dovremo stare attenti a giocatori come Belotti. Lui è un po’ come Higuain per noi: sono attaccanti fortissimi, che segnano gol che solo loro sanno fare, hanno una tecnica incredibile".

Sul possibile ritorno di Dybala.
"È un giocatore che da tanto alla squadra e questo infortunio ci ha fatto mancare la connessione che Paulo ha con il Pipa e Miralem Pjanic. Il giocatore che cercava lo scambio sempre con il Pipa era lui. Questa è la connessione che sta un po' mancando all'interno della squadra. Però per fortuna è tornato ad allenarsi con noi e vediamo cosa succede nel prossimo fine settimana. In particolare credo che sia importante ritrovare in campo la connessione che Paulo ha con Pjanic e Higuain".

Il Pipita ha sbagliato dal dischetto.
"Capita di sbagliare un penalty, ma non dimentichiamo che ha fatto una partita incredibile contro il Tottenham. Dobbiamo essere positivi e andarcela a giocare a Londra. Mister Allegri me lo dice spesso: devo verticalizzare il gioco. Lui mi dà molti consigli e incoraggiamenti, e io sto lavorando duro su quello che mi suggerisce".