Juve, il capo ultras a Report: "Mi sono comprato due case e un panificio"
![Juve, il capo ultras a Report: "Mi sono comprato due case e un panificio"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/archivio.tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/3e/3ee863894a465b1357d258188e260e08-35831-oooz0000.jpeg)
Grande attesa per la puntata di Report in cui il programma di Rai3 approfondirà i rapporti tra la Juventus e la tifoseria organizzata, in programma il 22 ottobre. Arrivano però anticipazioni, come le parole di Andrea Puntorno, leader del gruppo Ultras "Bravi Ragazzi". Ecco quanto riportato da tuttojuve.com: “Gli incassi? Dipende, 30-40-35mila euro. Il business c’è, non è che non c’è. Io mi sono comprato due case, un panificio, anche mia moglie stava bene, ma io non lo nego perché non è un reato che ho fatto. Il nome ‘Bravi Ragazzi’? Eravamo in tre, l’abbiamo preso dalla storia del film, ci è piaciuto e adesso ci sono 600-700 persone a cui forniamo i biglietti. Io personalmente non facevo bagarinaggio, ma c’erano persone che lavoravano per me. Da dove arrivano i biglietti? Lo sapete da dove arrivano, arrivano dalla Juventus, è sempre stato così”.
Parla Andrea PuntornoPer la prima volta parla davanti a una telecamera Andrea Puntorno, leader dei Bravi Ragazzi, uno dei principali gruppi ultras della curva della #Juventus. Considerato dagli inquirenti vicino al clan mafioso Li Vecchi e uomo di fiducia della famiglia 'ndranghetista dei Macrì, mentre sta finendo di scontare una condanna a sei anni e mezzo per traffico di stupefacenti, Puntorno racconta numeri, cifre, modalità del bagarinaggio allo Juventus Stadium e quanto gli ultras si siano arricchiti.
#Report torna da lunedì 22 ottobre alle 21.15 su Rai3Pubblicato da Report su Martedì 9 ottobre 2018