Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Roma c'è, il Chievo no (e rischia la B): all'Olimpico finisce 4-1

La Roma c'è, il Chievo no (e rischia la B): all'Olimpico finisce 4-1TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 aprile 2018, 19:532018
di Raimondo De Magistris

Importante successo della Roma nel primo anticipo della 35esima giornata di Serie A, nonostante l'inferiorità numerica per oltre mezz'ora di gioco a causa dell'espulsione rimediata al 56esimo da Juan Jesus.
All'Olimpico, la squadra giallorossa ha battuto 4-1 il ChievoVerona con due reti per tempo: nella prima frazione a segno Schick e Dzeko, nella seconda gol di El Shaarawy e seconda rete del centravanti bosniaco che dopo questo match è salito a quota 16 reti nella Serie A 2017/18.
Prestazione incolore per i ragazzi di Maran, che domani in caso di vittoria della SPAL potrebbero trovarsi in piena zona retrocessione.

Le uniche occasioni degli ospiti da segnalare sono il rigore sbagliato al 59esimo da Roberto Inglese e la rete del definitivo 4-1 realizzata dallo stesso numero 45 clivense all'88esimo.
(Clicca qui per la diretta testuale di Roma-Chievo)