Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Rimonta possibile. Aggressivi, ma con lucidità"

Lazio, Inzaghi: "Rimonta possibile. Aggressivi, ma con lucidità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 febbraio 2018, 21:002018
di Ivan Cardia

"È una partita possibile, sappiamo che dobbiamo rimontare. Il risultato della gara di andata non ci soddisfa". Parola di Simone Inzaghi, che a Sky Sport 24 ha presentato la gara di ritorno contro lo Steaua Bucarest. Si riparte dalla sconfitta per 1-0 maturata a Bucarest: "Ci insegna che dobbiamo fare gol, abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a concretizzare. Il gol in trasferta per noi sarebbe stato molto utile. Domani dovremo cercare di essere più concreti".

Subire un gol, però, complicherebbe le cose.
"Dovremo essere lucidi, cercare il gol sapendo che si può trovare. La partita è lunga: saremo aggressivi, sapendo che il risultato dell'andata ci penalizza".

Immobile?
"Vedremo come hanno recuperato Ciro e gli altri dalla partita di lunedì".

I tifosi?
"Ci aspettiamo che i tifosi ci aiutino. Giochiamo in casa nostra, vogliamo rimontare e abbiamo bisogno del supporto di tutti i nostri tifosi".