Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia -Torregrossa non sbaglia, Ndoj delude

Le pagelle del Brescia -Torregrossa non sbaglia, Ndoj delude TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 gennaio 2018, 17:202018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Brescia-Avellino 2-3.

Minelli 5.5 - Su due gol può fare davvero poco, sulla rete di Molina poteva fare qualcosina di più in uscita. Per il resto del match non ha molto da fare.

Somma 5.5 - Inizia bene, con diversi interventi. Nella ripresa lascia troppo spazio alle giocate di Bidaoui e non riesce più ad impostare come sa fare.

Gastaldello 5.5 - Limita bene Asencio, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa soffre troppo, soprattutto sulle verticalizzazioni.

Meccariello 5.5 - Come il resto del reparto, non è riuscito in nessun modo a fermare le giocate di Castaldo e i contropiedi degli avversari. (Dal 71’ Longhi 5.5 - Prova a dare profondità, ma non riesce in nessun modo ad incidere).

Cancellotti 5 - Non spinge molto nel primo tempo, nella ripresa si abbassa troppo e lascia troppo spazio ai contropiedi dei campani. (Dall’ 84’ Cortesi s.v.).

Bisoli 6.5 - Uno dei pochi sopra la sufficienza, le sue giocate riescono comunque a creare pericoli. Dopo il terzo gol cala anche lui.

Ndoj 5- Non gioca una buona gara, sbaglia molto in fase di impostazione. E commette una leggerezza incredibile spianando la strada a Castaldo. (Dal 72’ Ferrante 5.5 - Non riesce quasi mai ad imporre la propria qualità e non ha lo spunto giusto).

Martinelli 5.5 - Quando trova lo spazio si inserisce molto bene, ma nella ripresa manca molto. In fase di rottura di vede davvero poco.

Furlan 7 - Nonostante il risultato negativo, sulla corsia sinistra è praticamente imprendibile. Si inventa due assist per Torregrossa e manda in crisi Ngawa.

Caracciolo 6 - Spreca diverse occasioni e molti palloni che di solito vanno nello specchio della porta. Male in zona gol, ma si sacrifica in entrambe le fasi.

Torregrossa 7.5 - Una doppietta inutile ai fini del risultato, ma che evidenziano l’ottimo momento di forma del giocatore. Bene anche in pressing.