Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celta Vigo - Aspas senza tiri, Maxi Gomez impalpabile

Le pagelle del Celta Vigo - Aspas senza tiri, Maxi Gomez impalpabileTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
lunedì 19 febbraio 2018, 22:592018
di Pierpaolo Matrone
Getafe-Celta Vigo 3-0

Ruben Blanco 5,5 - Subisce tre gol, ma compie almeno due miracoli. Se non fosse stato per lui il passivo sarebbe stato sicuramente più alto.

Mallo 5 - Dal suo lato ci sono Amath e Angel e difficilmente riesce a contrastrarli. Troppo spesso rientra in ritardo dalle sue sgroppate sulla corsia. Suo l'errore che porta al 2-0 del Getafe. Disattento.

Roncaglia 5 - Si fa sorprendere in occasione di uno dei tre gol del Getafe. A volte troppo irruento, non riesce a trovare le misure.

Sergi Gomez 5 - Stesso discorso fatto per il collega. Dopo un bell'intervento nel primo tempo, poi va a vuoto.

Jonny 5,5 - Portillo gli va via praticamente sempre, non riesce a tenere l'avversario. Prestazione negativa anche la sua.

Wass 6 - Il più positivo del Celta Vigo. Recupera diversi palloni, si dedica soprattutto alla fase d'interdizione guadagnandosi così la sufficienza.

Lobotka 5,5 - L'unico vero tiro in porta del Celta è suo, a fine primo tempo. A parte quello si vede poco anche lui.

Hernandez 4,5 - Completamente fuori dalla partita. I palloni toccati stasera si contano sulle dita di una mano, e tanto basta per comprendere la sua serata no. Dal 62' Mor 5 - Entra e si vede solo per un fallo e l'ammonizione. Niente di positivo.

Aspas 5 - Ha classe e si vede quando tocca il pallone, ma oggi gli viene costruita una gabbia addosso e non riesce mai a trovare il bandolo della matassa. Tiri in porta: zero. Chiaro, no?

Maxi Gomez 4,5 - Completamente impalpabile. Anche per lui nessun tiro verso la porta di Guaita. Non chiude i movimenti e quindi resta a secco da ogni punto di vista.

Sisto 5 - E' più in partita degli altri due, si sacrifica anche in difesa a volte, ma forse viene contrastato bene. Non trova mai i guizzi a cui ci ha abituati e così non si rende mai pericoloso.