Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Bene Di Noia, delude Dalmonte

Le pagelle del Cesena - Bene Di Noia, delude Dalmonte TUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
sabato 17 febbraio 2018, 17:022018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Cesena-Cittadella 0-1.

Fulignati 6 - Non subisce tantissimi tiri in porta, ma non può fare niente sul gol. Bene sui palloni alti.

Perticone 6 - Nel primo tempo si schiaccia troppo, ma nella ripresa aiuta molto. Spinge parecchio sulla corsia destra.

Suagher 5.5 - Abbastanza ruvido negli interventi, a volte entra in maniera troppo decisa sull’avversario.

Esposito 5.5 - Qualche sbavatura di troppo, soprattutto sui palloni alti. Meno bene rispetto le ultime uscite. (Dal 46’ Scognamiglio 6 - Meglio rispetto ai compagni di reparto, si sacrifica molto bene).

Fazzi 6 - Bene in entrambe le fasi, nel finale prova a spingere di più. Ma Kouamé lo tiene impegnato durante tutto il match.

Kupisz 5.5 - Tantissima generosità, ma non riesce quasi mai ad imporre le proprie giocate. (Dal 73’ Chiricò 6 - Prova a dare imprevedibilità alla manovra, ma non trova mai lo spazio necessario).

Di Noia 6.5 - Ottima prova, con tantissimi palloni recuperati. In mezzo al campo è imprendibile, ci mette sempre il piede.

Schiavone 6 - Buona prova e tanta aggressività, come il compagno di reparto. Gara di sacrificio dal primo all’ultimo minuto.

Dalmonte 5 - Pochi palloni toccati, non riesce mai a trovare il tempo giusto per poter fare la differenza. Male anche nell’uno contro uno. (Dal 46’ Jallow 6.5 - Cambia il match con la sua velocità, ma non riesce ad incidere in zona gol).

Laribi 6 - Tanti palloni giocati, ma manca la precisione. Ci prova fino alla fine, bene dal punto di vista dell’atteggiamento.

Cacia 6 - Scalcia e lotta, ma oggi è l’osservato speciale. Due buone occasioni da gol, ma Paleari gli nega la gioia del gol.