Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chelsea - Hazard man of the match, male Kanté

Le pagelle del Chelsea - Hazard man of the match, male KantéTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 26 dicembre 2018, 22:402018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Watford-Chelsea 1-2.

Kepa 6 - Non dà moltissima sicurezza, paga ancora l'adattamento ad un campionato non semplice. Ha buonissime qualità, ma deve rimanere di più in partita.

Azpilicueta 6 - Quando trova spazio spinge senza problemi, ma spesso il Watford lo costringe a fare gli straordinari. Ma un giocatore del genere non si lamenta, anzi.

Rüdiger 6 - Molto attento sui palloni alti, concede davvero poco. E dalle sue parti c'è un attaccante fisico come Deeney, ma lui lo limita sempre.

David Luiz 6.5 - Con le buone e con le cattive porta a casa una buona prestazione. Quantità, sostanza e palloni da intercettare. Sta vivendo una stagione davvero incredibile, sembra essere rinato.

Marcos Alonso 6 - Un po' meno propositivo rispetto agli standard, rimane molto basso anche quando c'è tanto spazio. Pensa di più alla fase difensiva, dando una buona mano ai suoi.

Kanté 5 - Non è la sua miglior giornata e si vede nelle piccole cose. Male in fase di non possesso, non riesce nemmeno a fare quello che gli riesce meglio. Ovvero recuperare palloni.

Jorginho 5.5 - Quando mette in campo le sue qualità spacca in due la difesa. Ma è troppo incostante, il pressing continuo non gli permette di giocare come sa fare.

Kovacic 7 - Una buonissima partita in entrambe le fasi, si inventa un gran bell'assist per il gol di Hazard. Fa girare la sfera con qualità e velocità, caratteristiche fondamentali per giocare con Maurizio Sarri. (Dall'80' Barkley s.v.).

Willian 6.5 - Quando trova spazio calcia in porta, come al solito. Sfortunato in un paio di occasioni, colpisce due volte il palo.

Pedro 5.5 - Qualche buon movimento, ma niente di più. È costretto ad uscire per via di un problema muscolare. (Dal 44' Hudson-Odoi 6 - Buon impatto sul match, si muove bene tra le linee). (Dall'85' Emerson s.v.).

Hazard 8 - Decide il match con una doppietta, tocca due palloni e crea tre pericoli. Sta vivendo un momento di forma davvero unico, la sua qualità è stata elevata dal gioco di Sarri.