Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Girona - Stuani letale, Pere Pons non incide

Le pagelle del Girona - Stuani letale, Pere Pons non incideTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 29 aprile 2018, 14:252018
di Pierpaolo Matrone
Getafe-Girona 1-1

Bono 5,5 - Può fare poco sul gol di Amath. Risponde presente in un paio di occasioni soprattutto nel secondo tempo.

Juanpe 5,5 - Sempre pericoloso in avanti sulle palle inattive, ma ha un po' di colpa sulla rete di Amath, quando devia il pallone in maniera maldestra.

Bernardo 5 - E' lui che si perde completamente l'attaccante avversario sull'1-0 del Getafe. Impreciso anche in altri interventi oggi.

Alcalà 5 - In affanno fin dai primi minuti. Costretto spesso a commettere fallo, nella ripresa esce perché Machin non ne può più.

Maffeo 6 - Su e giù sulla fascia. Fin quando ne ha corre e dà ampiezza di gioco.

David Timor 5,5 - Meno incisivo rispetto al solito. Qualche buona giocata, ma è troppo poco per impensierire il Getafe il più delle volte.

Alex Granell 6,5 - Sempre al centro dell'azione, gestisce ogni palloni e fa anche la fase di copertura. Qualità e quantità.

Aday Benitez 6,5 - E' tra i più pericolosi. Non demorde mai, guadagna spesos il fondo, a maggior ragione con l'uomo in più.

Portu 5,5 - Qualche buon movimento, ma non riesce mai a rendersi pericoloso. Davanti al portiere sbaglia un tiro nella ripresa, avrebbe potuto segnare.

Pere Pons 5 - Completamente impalpabile. Avulso dalla manovra del Girona, spesso lontano dal pallone. Quasi come se non ci fosse.

Stuani 7 - Letale, come al solito. Realizza dal dischetto, confermandosi il primo per gol tra i non-marziani nella Liga. Ma effettua un lavoro encomiabile anche in fase di contenimento, rincorrendo spesso gli avversari.