Le pagelle del Perù - Guerrero ci prova, Advíncula propositivo
Gallese 6 - Non sempre perfetto, dal punto di vista estetico, ma efficace quanto basta. Può nulla sul gol di Mbappè.
Advíncula 6.5 - Reattivo sulla corsia mancina, spinge tanto e prova a creare qualche pericolo: ci riesce soprattutto nel primo tempo.
Ramos 6 - Tiene a bada Giroud ma è sfortunato quando, in occasione del gol, rimpalla sui piedi di Mbappè la conclusione della punta francese.
Rodriguez 5.5 - Vita dura contro i velocisti francesi, che non concedono punti di riferimento. La sua prova dura appena un tempo. Dal 46' Santamaria 6 - Quarantacinque minuti non bastano per cambiare le sorti dell'incontro.
Trauco 5.5 - Spinge poco, prova a contrastare la forza di Mbappé ma non riesce quasi mai a fermarlo.
Aquino 6 - Sua la chance più pericolosa del match, un bolide dalla distanza che si stampa all'incrocio dei pali.
Yotun 5.5 - Filtro davanti alla difesa, prova anche qualche sortita offensiva senza successo. Diversi gli errori. Dal 46' Farfan 6 - Qualche spunto interessante sulle corsie esterne e nulla più.
Carrillo 6 - Diverse potenziali chance sulla corsia mancina, nel primo tempo sciupa con un dribbling di troppo. Cala nel finale.
Cueva 5.5 - Gioca alle spalle di Guerrero, i due si cercano diverse volte ma non riescono a fraseggiare, chiuso dai forti difensori della Francia. Dall'83' Ruidiaz sv.
Flores 5 - Si vede poche volte, in zona offensiva, ma prova a rendersi utile indietreggiando per aiutare il terzino alle sue spalle.
Guerrero 6 - Ritrova la maglia da titolare, non demerita, rimedia un giallo e sfiora il gol nel primo tempo con un bello spunto in area.