Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Rayo Vallecano - Male Embarba, Imbula tra i migliori

Le pagelle del Rayo Vallecano - Male Embarba, Imbula tra i migliori TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 15 dicembre 2018, 20:472018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Real Madrid-Rayo Vallecano 1-0.

Dimitrievski 6.5 - Se il punteggio rimane in bilico fino alla fine è anche grazie a lui. Interviene su tutti i palloni, bene anche in uscita e sulle palle inattive.

Advincula 5 - Viene utilizzato in ruolo non suo e si vede. Sbaglia troppo, non accelera mai. Ma farlo giocare 30 metri indietro è una follia, soprattutto per chi predilige gli spazi.

Tito 5.5 - Prova a limitare le accelerazioni e compie anche un paio di buone chiusure. Ma deve mantenere la concentrazione per tutto il match, altrimenti la difesa rischia troppo.

Velazquez 6.5 - È il più pericoloso, cerca anche di creare pericoli in fase offensiva. E per poco non sblocca il punteggio con un gran colpo di testa.

Galvez 6 - Gioca con sicurezza, anche se alcune volte compie qualche sciocchezza evitabile. Viene sostituito per via del cartellino giallo. (Dal 54' Ba 6 – Con le buone e con le cattive porta a casa una prestazione sufficiente).

Alex Moreno 5 - Sbaglia troppi palloni, regalando tante ripartenze ai blancos. Partita da cancellare, troppi errori da matita rossa.

Imbula 6 - È uno dei più propositivi, crea anche qualche pericolo. Quando gli capita il pallone prova anche la soluzione dalla distanza.

Medran 5.5 - Il palleggio del Real non è facile per nessuno, ma lui spesso cerca l'anticipo e va fuori giri. (Dal 54' Bebé 6.5 – Entra e dà una scossa all'attacco, sfiorando il gol in un paio di occasioni).

Comesana 5.5 - Inizia bene, ma spesso si fa prendere dalla foga e interviene fuori tempo. Deve cercare più concretezza nei momenti più concitati del match.

Garcia 5 - Si vede al momento dell'ingresso in campo. Poi sparisce durante tutto il match e non esprime più le sue qualità.

Embarba 5 - Poche azioni da gol, soprattutto nel primo tempo. Non detta mai il passaggio e non riesce mai ad allungare le maglie del Real. (Dal 73' Alex Alegria 6 – Parte con il piede giusto e sfiora il gol nel finale. Soltanto Courtois gli nega la gioia al Bernabeu).