Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Decide Benzema, male Asensio

Le pagelle del Real Madrid - Decide Benzema, male AsensioTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 15 dicembre 2018, 20:372018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Real Madrid-Rayo Vallecano 1-0.

Courtois 6.5 – Non ha molto lavoro da compiere, ma comunque è sempre attento. Come al solito è una sicurezza, non delude mai. Nel finale ennesimo miracolo, altri tre punti conquistati grazie al portiere belga.

Carvajal 6 – Limita molto bene gli avversari, non concede spazi. Si vede che è ancora in fase di recupero, ma comunque la sua qualità è imprescindibile per questa squadra.

Varane 6 – Non ha molto lavoro da svolgere, gioca con la sua solita qualità. Molto bene soprattutto sui palloni inattivi.

Ramos 6.5 – Tolta una disattenzione nel primo tempo, dove rischia molto, gioca comunque una gara di attenzione e qualità. La sua personalità non deve mancare mai.

Marcelo 6 – Sonnecchia come tutta la squadra, non si vede quasi mai nemmeno nella specialità della casa. Un tiro soltanto, poi si limita a far circolare la sfera.

Llorente 6 – È uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo. Bene nel ruolo davanti la difesa, sicuramente più propositivo rispetto le ultime uscite.

Vázquez 6.5 – In attacco è sicuramente uno dei più attivi, serve un ottimo assist a Benzema. Si muove sempre, non dà mai punti di riferimento alla difesa ospite.

Modric 6.5 – Passerella davanti al pubblico di Madrid con il pallone d'oro. Gioca sicuramente meglio rispetto alla trasferta di Huesca, ma le scorie del mondiale sono ancora da smaltire. (Dal 92' Valverde s.v.).

Kroos 6 – Prova qualche accelerazione, soprattutto nel primo tempo. Ma come chi ha giocato il mondiale non brilla, ha ancora una forma fisica al di sotto dei suoi standard.

Asensio 5 – Doveva dare delle risposte, ma in realtà propone soltanto interrogativi. Due palloni sparati sulla figura di Dimitrievski, poi si limita a passeggiare per il campo. (Dal 70' Ceballos 6 - Entra bene in campo, è sicuramente più propositivo rispetto al compagno di reparto).

Benzema 7 – Torna al gol e tira un sospiro di sollievo. Molto bene nei movimenti, manca soltanto la fiducia. Ora Solari dovrà pensare a recuperarlo. (Dal 78' Vinicius s.v.).