Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Berardi senza senso, difesa horror

Le pagelle del Sassuolo - Berardi senza senso, difesa horrorTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 febbraio 2018, 16:572018
di Giorgia Baldinacci

Consigli 5.5 - Non ha responsabilità sulla perla di Milinkovic-Savic, intuisce ma non riesce a fermare Immobile dal dischetto. Soccombe sotto i colpi avversari, rassegnandosi al terzo gol.

Adjapong 5.5 - Lirola è out, lui ancora non al meglio dopo l'infortunio. Non affonda mai sulla fascia, va in difficoltà sulle accelerazioni di Lukaku. Si fa aggirare da Milinkovic-Savic sul tris della Lazio ma ha sui piedi l'occasione più importante della partita.

Acerbi 5 - Un record di 110 partite consecutive, l'ultima però da dimenticare. Una giornata nera, è palese quando perde la marcatura su Milinkovic-Savic libero di segnare.

Peluso 5 - Per emergenza si sposta al centro della difesa, ma non riesce a limitare le incursioni di Immobile e Felipe Anderson. Il suo tocco di mano in area costa il calcio di rigore e il raddoppio della Lazio.

Rogério 5
- Deve ancora ambientarsi in Serie A, va costantemente in affanno e fuori posizione. Marusic, da quella parte, va sempre via. Leggermente meglio nel proporsi in avanti, sembra più sicuro.

Missiroli 5.5 - Manca in entrambe le fasi di gioco. Fa poco filtro a centrocampo ma non trova neanche mai i tempi di inserimento per poter alzare il baricentro del Sassuolo.

Magnanelli 5.5 - Esce in ritardo su Milinkovic-Savic e devia leggermente il tiro del vantaggio laziale. Perde diversi palloni, appare poco efficace nel pressing sul portatore di palla avversario. (Dall'85' Sensi s.v.).

Mazzitelli 5.5 - Si piazza in mediana con l'obiettivo di suggerire palloni interessanti ai compagni, ma purtroppo non trova mai la misura. Risulta troppo spesso impreciso.

Berardi 4.5 - E' completamente avulso dalla manovra, non combina nulla di buono. Anzi, prima rimedia un'inutile ammonizione poi addirittura l'espulsione diretta per un pericoloso fallo su Radu.

Babacar 5.5 - Una gara di grande sacrificio, spesso è costretto ad andarsi a prendere da solo il pallone. Un'occasione interessante nel primo tempo ma pochi palloni giocabili.

Politano 5.5
- Riesce a disfarsi più di una volta di Lukaku, il Sassuolo si rende pericoloso solo con le sue accelerazioni. Manca, però, di concretezza al momento opportuno. (Dal 71' Ragusa 6 - Fa quel che può, almeno ci prova anche se la partita è ampiamente compromessa).