Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tottenham - Lucas spettacolo verdeoro, delude Alli

Le pagelle del Tottenham - Lucas spettacolo verdeoro, delude Alli TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 27 agosto 2018, 23:192018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Manchester United-Tottenham 0-3.

Lloris 6.5 - Non viene impegnato moltissimo, ma è sempre reattivo. In un paio di occasioni ci mette la mano e salva il risultato.

Trippier 5.5 - Nel primo tempo soffre moltissimo le giocate di Shaw e va spesso in difficoltà. Nella ripresa gioca meglio, ma la prestazione resta insufficiente. (Dal 76' Aurier 6 - Gioca senza strafare, sbaglia davvero poco).

Alderweireld 7 - Inizia mostrando qualche indecisione, con il passare dei minuti cresce e annulla Lukaku. Negli ultimi minuti allontana tutto quello che capita dalle sue parti.

Vertonghen 6.5 - Meno preciso rispetto al compagno di reparto, ma gioca una partita attenta in ogni fase.

Rose 5.5- Uno dei pochi sotto la sufficienza. Dalle sue parti Fred attacca spesso e lui gli lascia un bel po' di campo. (Dall'81' Davies 6 - Gestisce bene il possesso palla, con intelligenza e semplicità domina in mezzo al campo).

Dier 6.5 - Nel primo tempo soffre la fisicità di Pogba, poi riesce a gestire meglio il pallone. Brilla soprattutto in fase di costruzione.

Dembélé 7 - È uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo. Devia molti palloni che avrebbero preso una traiettoria pericolosa per la porta degli Spurs.

Eriksen 7 - Si accende a fasi alterne, ma quando lo fa illumina il Teatro dei Sogni con delle giocate di alto livello.

Moura 8 - Partita clamorosa, impreziosita da due gol. Corre, scalcia, recupera, attacca la profondità. Nel tempo libero può anche andare in porta e sostituire Lloris.

Alli 5 - Si divora due gol, sbaglia praticamente tutto. Evanescente, ma nonostante tutto Pochettino lo lascia in campo.

Kane 7.5 - Fatica nei primi minuti, ma quando gli lasciano un centimetro in più diventa un uragano. E segna ancora con una continuità incredibile, come se fosse la cosa più naturale del mondo. (Dall'89' Winks s.v.).