Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Gabriel ingenuo, si salva solo Santi Mina

Le pagelle del Valencia - Gabriel ingenuo, si salva solo Santi MinaTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
sabato 20 gennaio 2018, 22:482018
di Pierpaolo Matrone
Las Palmas-Valencia 2-1

Neto 5,5 - Può poco sui due gol incassati, ma salva i suoi in due occasioni mostrando buona attenzione.

Montoya 5,5 - Dal suo lato Las Palmas attacca di meno quindi non va in sofferenza, ma l'ex Inter è poco propositivo in fase offensiva.

Gabriel 4,5 - La sua espulsione è davvero ingenua. In un colpo solo provoca il rigore del vantaggio Las Palmas e lascia il Valencia in dieci per proteste, inguaiando così praticamente tutta la seconda frazione.

Vezo 5,5 - Lascia il Valencia in nove nel finale per una gomitata a Calleri, ma nel corso della gara chiude spesso gli spazi, sbagliando poco.

Lato 5 - Si fa saltare troppo facilmente da Toledo sulla sua corsia, però in fase d'attacco dà sempre un'opzione ai compagni.

Maksimovic 5 - Completamente fuori dalla partita, tocca pochissimi palloni e incide meno che zero.

Coquelin 6 - Solita prestazione dell'ex Arsenal, che dà solidità alla mediana e gestisce tanti palloni con diligenza.

Kondogbia 5,5 - Torna dal primo minuto, combatta a centrocampo come al solito ma in qualche circostanza viene sorpreso alle spalle dagli inserimenti degli avversari.

Gil 5 - Preferito a Guedes, non ripaga la fiducia che aveva riposto in lui Marcelino. A parte un paio di giocate, si vede davvero poco. Dal 57' Guedes 6 - Entra e dà nuova verve alle trame offensive con la sua velocità. Positiva la sua mezzora.

Rodrigo 5,5 - Fa tanto movimento come al solito, combinando con i compagni, ma non riesce mai a trovare il bandolo della matassa e risulta poco concreto. Dal 68' Vietto 5,5 - Entra in un momento difficile, ma non cambia le cose. Un solo tiro in porta oggi.

Mina 6,5 - L'unico a salvarsi. E' il più attivo, quello che ci prova di più e non si arrende. Sua la rete dell'illusorio vantaggio, che alla fine però serve a poco. Dal 74' Zaza s.v.