Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Venezia - Bene Falzerano, Domizzi indomito

Le pagelle del Venezia - Bene Falzerano, Domizzi indomitoTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 17 febbraio 2018, 16:582018
di Andrea Carlino
Risultato finale: Venezia-Avellino 3-1

Audero 6 - Primo tempo inoperoso, nella ripresa non può nulla sul gol di Asencio.

Andelkovic 6.5 - Ci mette lo zampino nel gol di Domizzi, poi prova di sostanza in difesa.

Modolo 6.5 - Poco lavoro per larghi tratti di gara. Si fa sorprendere come tutta la difesa dal gol di Asencio, ma in generale la sua prestazione è positiva.

Domizzi 6.5 - Ruvido in alcune giocate, ma non si fa sorprendere dalle giocate offensive avversarie. Poi si esalta nel finale: gol decisivo e tanta grinta.

Frey 6 - In attacco non spinge, si dedica alla fase offensiva, svolta con esperienza e sagacia.

Falzerano 7 - Che bel profilo! Macina chilometri su e giù per il campo. Sempre nel vivo delle occasioni offensive. Farà strada.

Stulac 6.5 - Metronomo del centrocampo, dal suo piazzato nasce il gol di Litteri. Sostituisce Bentivoglio e non la fa rimpiangere.

Pinato 6.5 - Sorprende sempre di più il giovane centrocampista: bravo in entrambe le fasi, sfiora il gol nel primo tempo. (Dall' 86' Suciu s.v. - )

Garofalo 6 - Si muove più del compagno in fase offensiva, ma non sempre è lucido al momento di concretizzare. Meglio nella ripresa.

Litteri 7 - Per l'attaccante catanese è un pomeriggio di gloria. Segna e sfiora gol a ripetizioni. Punto di riferimento offensivo. (Dall' 88' Zigoni 6.5 - Entra e segna, meglio di così?)

Geijo 6.5 - Nel primo tempo ha una chance, ma Lezzerini è attento. Lotta fino alla fine e si integra bene con Litteri.