Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Verona - Romulo l'ultimo a mollare, male l'attacco

Le pagelle del Verona - Romulo l'ultimo a mollare, male l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 19 febbraio 2018, 22:492018
di Andrea Piras
Risultato finale: Lazio-Verona 2-0

Nicolas 6 - Viene sollecitato spesso dai giocatori della Lazio con tiri che arrivano da tutte le parti. Reattivo quando nel primo tempo sbarra la strada a Immobile, incolpevole sui gol.

Boldor 5 - Dopo un inizio shock come tutta la squadra, si riprende. Ma nella ripresa tarda la chiusura su Immobile in occasione del vantaggio biancoceleste e si fa bruciare dallo stesso attaccante biancoceleste nell'azione del 2-0.

Caracciolo 6 - Guida la fase difensiva della sua squadra con autorità, si fa trovare anche in attacco sui capovolgimenti di fronte.

Vukovic 5.5 - Perde un pallone sanguinoso all'inizio dando il là a una delle tante occasioni della Lazio. Tiene in gioco Immobile sul 2-0.

Romulo 6.5 - Spesso pone fine alle azioni della Lazio dando il via alle ripartenze dell'Hellas da vero capitano. Uno dei pochi a non mollare.

Buchel 5 - Contiene a fatica le sfuriate della Lazio abbassandosi troppo verso la linea dei difensori (Dal 59' Calvano 6 - Entra bene in partita facendo legna e provando una conclusione dalla distanza).

Valoti 5 - Fa densità in mezzo al campo quando la Lazio spinge con tutti gli effettivi. Impreciso nel riproporre l'azione.

Fares 5.5 - Salva almeno due palle gol potenziali con altrettanti colpi di testa. Cala con tutta la squadra con il passare del tempo.

Verde 5 - Pochi gli spunti degni di nota per l'esterno del Verona che viene bloccato senza problemi dalla difesa della Lazio (Dal 64' Aarons 5.5 - Prova a dare vivacità all'azione, ma ormai il risultato è acquisito).

Matos 5.5 - Le occasioni per gli scaligeri non sono tantissime questa sera, lui si vede poco anche se fa molto movimento (Dal 67' Petkovic 5.5 - Fa a sportellate con la difesa della Lazio ma poche occasioni per lui).

Kean 5 - Viene spesso isolato in attacco o servito male dai compagni. Quando però il pallone arriva dalle sue parti non è preciso.